Regole

Immaginina

Incomincio col premettere che il titolo " REGOLE " è un po' azzardato visto che non vogliamo erigere un codice di regole che proibisca qualsiasi azione e diciamo non vogliamo nemmeno essere un  " BlogDittatore "  . I punti da mettere in chiaro sono pochi , semplici e volti a mantenere il quieto vivere  :

1) Rispettare persone e pensieri . Non vogliamo discussioni/commenti il cui l'unico scopo è denigrare e offendere l'altro poiché crediamo che nello scambio di opinioni costruttivo . Le critiche , anche esse costruttive , sono ben accette e incoraggiate essendo un avventura nuova per noi RainbowBloggers .

2) Non rubate idee/lavori . Questo punto è trattabile nel senso che se un nostro lavoro è apprezzato e qualcuno vuole riutilizzarlo basta chiedercelo o come minimo citarci nel caso di riutilizzo in altro ambito . Basta anche citarci come fonti non richiediamo un ringraziamento in rima .

3) La pirateria è un reato.  Se commetterla o meno è una decisione vostra .

4) Per qualsiasi problema/curiosità/richiesta contattare le amministratrici . Il nostro impegno è quello di rispondervi e assistervi nel miglior modo e nel minor tempo possibile .

informative legali
Le immagini pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarci e in seguito provvederemo a rimuovere il materiale in questione. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Ecco tutto RainbowGirls e RainbowBoys . Baci e Abbracci . 
***

Nessun commento:

Posta un commento